ALTRO


 STAFF
 F.A.Q.

 Come scaricare?
 Richiedi agli editori
 Compra online
 Email

 

ANNUNCIO


Cerchiamo collaboratori affidabili, soprattutto editor ed adattatori. Se siete interessati contattateci specificando di cosa volete occuparvi. Tutti gli aspiranti collaboratori saranno sottoposti ad una prova.

CONTACT


Email
Tag-board


Home




PIECE OF CAKE

Titolo: Piece of cake
Trad.: Fetta di torta
Mangaka: Asakura George
Editore: Shodensha
Numero volumi: 5, concluso
Anno di uscita: 2004-2007
Categoria: josei manga
ISBN e link per l'acquisto: clicca qui

Shino è una giovane donna totalmente succube del suo fidanzato, Masashi, arrogante e geloso, che non le perdona di essere uscita con un altro all'inizio della loro relazione. Anche la vita lavorativa le crea dei problemi quindi, quando è costretta a dimettersi, Shino ne approfitta per uscire dal torpore in cui era caduta e cambiare vita allontanandosi definitivamente da Masashi.
Trasferitasi in un piccolo appartamento in una cittadina di provincia, Shino fa ben presto la conoscenza dei suoi vicini, una giovane coppia molto particolare: lui, Kyoshiro, è un uomo dai modi disarmanti che offre a Shino un lavoro come commessa nella videoteca locale; lei, Akari, è una ragazza chiusa e scontrosa che cerca di diventare scrittrice...

Visita la sezione sull'autrice e sull'avanguardia

IL PROGETTO E' STATO SOSPESO PERCHE' VERRA' PUBBLICATO IN ITALIA DALLA GOEN! VI PREGHIAMO DI SOSTENERLO COMPRANDOLO ^_^


VOLUME 1

























[commenta questo manga sul forum!]

DISCLAIMERS

The Smo Project is online since 11-12-2005.
This is a no profit web site, made by fans purely for fans. All the manga belong to their authors and whoever else legally owns the rights.
Our aim is to promote talented mangaka who are still unknown or not yet successful in Italy, so that readers will request their comics to Italian publishers. We also encourage our visitors to buy the original work of the authors.
We are ready to remove immediatly the work of any author featured on the site: contact us at: smoproject (at) email.it.